I ragazzi del GS Avis Pratovecchio hanno terminata la pulizia e la frecciatura del tracciato , i 44 Km del percorso sono pronti .
Ricordiamo che faremo il pastaparty al Kauzen Stadium sotto il tendone della proloco, dove faremo anche la verifica delle tessere e la consegna dei pettorali. Le iscrizioni in loco potranno essere fatte sabato dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 1 settembre dalle 7.00 alle 9.00.
Poi ci sposteremo in via Fiorentina per la partenza. L'ingresso in griglia avverrà da via Uffenheim e l'arrivo sarà nuovamente in via Fiorentina. In piazza Paolo Uccello allestiremo il ristoro finale, mentre per le premiazioni torneremo al Kauzen Stadium . Per il lavaggio bici ,come lo scorso anno, è a disposizione di chi lo necessita un autolavaggio a pagamento accanto al Kauzen Stadium (€ 1,00 a gettone).
Per i posteggi abbiamo creato una piantina che vi potrà essere utile . Il campo adiacente a piazza del Mulino che negli anni passati accoglieva tante vetture quest'anno non è disponibile perché è stato trasformato nella nuova AREA CAMPER CAPODARNO quindi consigliamo di cercare alternative in
P1 Via Mattei e Piazzale Vama nei pressi della rotatoria
P2 nei pressi della rotatoria lungo la SP310
P3 piazza del Mulino
P4 Via dei legni nei pressi del cimitero
P5 Via Albanzani
P6 Via Siemoni
P7 Via Aldo Moro
Chi necessita di pernottare troverete tante possibilità nel nostro territorio, chi invece preferisce il campeggio a 4 km da Pratovecchio potete trovare il Camping Falterona in loc. Montalto ai confini del parco (www.campingfalterona.it) dove tra l’altro passa il tracciato della gara.
Per chi accompagna gli atleti avrà la possibilità di visitare i tanti siti interessanti del nostro comune come la Pieve di Romena, Castello di Romena, Palagio Fiorentino, Castello di Porciano, Piazza Landini a Pratovecchio, Piazza Tanucci a Stia, Lanificio e museo della Lana e potrà visitare la Mostra internazionale d’arte Fabbrile a Stia.
Vi aspettiamo domenica 1 Settembre a Pratovecchio
Comunicato a cura del ASD GS Avis Pratovecchio
Comments