
Comunicato stampa n. 4 del 29 agosto 2021
I preparativi stanno proseguendo a ritmo serrato . La data della 29ª edizione della STRACCABIKE è sempre più vicina!
Sia il percorso Gran Fondo di 47 km sia il percorso Classic di 22 km sono pronti, puliti e frecciati...non vi resta che provarli. Dopo la prima salita del Tufone è stato anche il GPM in vetta al monte Giogarello.
Ricordiamo che la scelta del percorso deve avvenire al momento del fattore K oppure al ritiro del pettorale.
Premiazioni e ritiro pettorali saranno allestite in piazza Paolo Uccello nel centro storico di Pratovecchio, la partenza in via Fiorentina e l’ingresso griglie invia Uffenheim.
L’area team verrà invece allestita al Kauzen Stadium in un’area distaccata rispetto a tutto il resto (è gradita la prenotazione).
Ricordiamo inoltre che per gli junior per andare in classifica per il Coppa Toscana dovranno obbligatoriamente fare il percorso Classic mentre per andare in classifica per il Tour 3 Regioni e per l’Umbria Tuscany dovranno fare il Gran Fondo.
Le iscrizioni in loco sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina non saranno possibili e le stesse dovranno pervenire online o sul portale Winning time (www.winningtime.it) o inviando a info@straccabike.it ricevuta pagamento, coupon compilato e tessera.
Sia gli atleti, sia i membri dei team dovranno presentarsi ai check point muniti di autodichiarazione già compilata.
Ricordiamo inoltre che gli atleti devono entrare in griglia muniti di mascherina che toglieranno pochi secondi prima del via su indicazione dello speaker .
Inizia il conto alla rovescia !!!!!!! – 7 !

Comunicato a cura di: