COPPA TOSCANA MTB 2019 ULTIMO ATTO

Meno di una settimana alla fine di questa stagione della Coppa Toscana. Domenica prossima si svolgerà infatti la Sinalunga Bike, ultimo atto per il 2019.

In un batter d’occhio sono passati 8 mesi di grandi manifestazioni dove i bikers si sono ritrovati per pedalare negli splendidi percorsi della nostra Toscana. Ognuno con i suoi obiettivi: chi per la classifica, chi per il puro divertimento e il piacere di percorrere sentieri nuovi in compagnia. Tutti, comunque, hanno contribuito a far diventare questo anno fantastico, e rendere il circuito più vitale che mai. La Sinalunga Bike sarà decisiva per la classifica finale. Non ci sarà una prova di appello. Chi ha ambizioni di classifica dovrà  impegnarsi al massimo Il ritrovo, con partenza e arrivo, è situato, come di consueto, presso il centro commerciale “I Gelsi”, dove si svolgeranno anche il pasta party finale e le premiazioni finali della manifestazione. Che si svolge ogni anno nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna del Rosario

Alle 9,30 verrà data la partenza ai bikers, che si addentreranno, dopo il primo tratto di asfalto, nei divertenti single track preparati dagli organizzatori del Donkey Bike. Molti i borghi caratteristici attraversati, da Rigomagno, preceduto dallo “strappo della Balena”  a Farnetella e Scrofiano, dove sarà allestito il solito ricco ristoro, con dolci preparati a mano, dalle donne del paese. All’arrivo, ad attendere i bikers un ricco pasta party aperto a tutti, che servirà per reintegrare le energie spese.

Con le ultime modifiche apportate al percorso, sarà riunito il meglio delle ultime edizioni, con un chilometraggio e dislivello leggermente inferiori, che lo renderanno ancora più divertente

Tutti motivi più che mai validi per essere presenti e vivere in prima persona una manifestazione tra le più gradite e importanti del panorama nazionale.

Vi aspettiamo a Sinalunga domenica 6 ottobre per la Sinalunga Bike, la Granfondo della Valdichiana.