Modifica regolamento

Facendo seguito alle numerose osservazioni in merito all’applicazione dell’ art. 7 del Regolamento del Circuito, considerata la possibilità di modificare e o integrare lo stesso al fine di soddisfare le eventuali esigenze degli organizzatori e dei partecipanti, cosi come previsto all’art. 15, il Comitato organizzatore ha deciso di rettificare il suddetto art. 7 affinché i punteggi maturati vengano assegnati non solo agli abbonati al Circuito ma a tutti i partecipanti alle gare.

Conseguentemente nelle classifiche individuali per categoria saranno inseriti anche tutti coloro che, pur partecipando alle gare, non risultano abbonati al circuito.

I Comitato organizzatore di Coppa Toscana aveva inserito questa clausola con l’intento di premiare la fedeltà al Circuito, ma considerando le numerose contrarietà riscontrate e che di fatto siamo ancora nella fase iniziale, al fine di favorire comunque la massima partecipazione, ha deciso di rivedere la norma adeguandola a quella degli anni precedenti.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi aspettiamo numerosi come sempre alle nostre gare a cominciare da domenica prossima a Prato, per la classicissima Da Piazza Piazza.