COPPA TOSCANA MTB A PRATOVECCHIO DOPO LA PAUSA

Dopo la pausa estiva torna la Coppa Toscana MTB più pimpante che mai. Si riparte da Pratovecchio per le ultime due prove, che decideranno la stagione 2018.
Domenica prossima. Con partenza alle ore 9,30, tutti alla Straccabike, grande new entry del circuito, che presenta per l’occasione una veste molto rinnovata.
Percorso molto bello, come confermato dai molti bikers che nei giorni scorsi lo hanno provato, quasi del tutto inedito, ben preparato, di 43 km e circa 1550 mt di dislivello, che si sviluppa in gran parte nei bellissimi boschi del Parco Naturale Foreste Casentinesi. Uno scenario e una natura che da soli valgono la pena di essere presenti. Raccomandiamo a tutti i partecipanti, cosi, come per tutte le manifestazioni, di essere rispettosi dei luoghi attraversati senza gettare rifiuti per terra.
Predisposto anche un percorso ridotto di 25 km e 700 mt di dislivello, altrettanto bello e ben preparato.
Al termine della gara un ricco pasta party, allestito preso il campo sportivo Kausen Stadium Pratovecchio, attenderà tutti i partecipanti.
La 27° edizione della Straccabike, organizzata dai ragazzi dell’ AVIS Pratovecchio, sarà già determinante, prima della Sinalunga Bike per la classifica finale Coppa Toscana.
Si preannuncia una nuova domenica di successo, con i 1000 iscritti già raggiunti, che rendono merito a tutto lo staff Coppa Toscana, che ha creduto nelle grandi potenzialità della Straccabike.
Si ringraziano gli sponsor Coppa Toscana, Ciclopromo Components fornitrice dei gadget pacco gara, Pissei per il gadget abbonati e BORN, per i prodotti destinati agli abbonati e che sarà presente anche a Pratovecchio con lo stand, presso il quale sarà possibile ritirare un prodotto omaggio.
Per tutti impossibile mancare ad una manifestazione storica per la MTB in Toscana.
Per tutte le informazioni, dettagli, quote iscrizioni orari e classifiche potete consultare il sito www.coppatoscanamtb.it

DOWNLOAD COMUNICATO