27° STRACCABIKE

Straccabike

Manca meno di un mese alla partenza della 27° edizione della Straccabike.

Le iscrizioni procedono ad alto ritmo e ci sono tutti i presupposti per confermare anche quest’anno il successo delle  scorse edizioni.

Ricordiamo che domani, 15 Agosto, scade la nostra promozione che vi permetterà di iscrivervi pagando SOLO € 20,00 con la possibilità di avere il 5+1 per le iscrizioni cumulative di squadra.

A questo punto non resta che dare l’informazione più importante che molti di voi stanno aspettando da giorni:  IL PERCORSO è PRONTO!!!!

Interamente frecciato con la classica  segnaletica su sfondo bianco e con l’ausilio di fettucce di color arancio.

Informiamo che DOMENICA 19 AGOSTO  il Gruppo Sportivo AVIS PRATOVECCHIO organizza una prova generale dei 45 km con ritrovo alle ore 8 e partenza ore 8.30 da Piazza Paolo Uccello ( zona partenza gara ). Ricordiamo  che la prova della STRACCABIKE non è UNA GARA  e pertanto raccomandiamo a tutti la massima prudenza perché sul percorso potranno essere presenti persone e addirittura mezzi di lavoro ( come trattori ) in entrambi i sensi di marcia!!!

Siete quindi tutti invitati a trascorrere una bella giornata in compagnia tra i bellissimi scienari che il  Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi ci regala.

Chiediamo come sempre il massimo rispetto della natura che ci ospita, ricordando che siamo all’interno di un Parco ed  invitiamo tutti a non lasciare rifiuti sparsi nel bosco.

RISPETTIAMO LA NATURA !