COPPA TOSCANA MTB VERSO LA CASENTINO BIKE

Ci siamo amici bikers. La Coppa Toscana è pronta per tornate con la 26° edizione della Casentino Bike di Bibbiena, domenica 24 Giugno. Evento creato dai ragazzi del MTB Casentino che riesce a coinvolgere oltre, a decine di bikers, anche le famiglie, offrendo uno scenario unico, con foreste, pievi, castelli e monasteri, che faranno passare un week end in tutto relax e tranquillità. L’appuntamento è di quelli da non perdere.
La partenza della GF, valida come sesta prova della Coppa Toscana MTB 2018, verrà data alle 9,30 di domenica 24 Giugno, dalla base logistica situata presso il centro commerciale “Casentino”.
Dopo un tratto di trasferimento il percorso si addentra nei bellissimi sentieri sterrati e singletrack dei boschi casentinesi. Diverse le novità del percorso, tutte molto apprezzate, che lo rendono ancora più particolare e sicuro. Caratteristica, quest’ultima molto sentita da parte di tutti gli organizzatori della Coppa toscana MTB.
Al termine della GF un succulento pasta party attenderà i bikers per un meritato riposo.
Da segnalare che sabato 23, come oramai, da molti anni, l’associazione MTB CASENTINO, ha inserito tra gli eventi collaterali alla Gran Fondo Casentino Bike una manifestazione riservata a tutti i bambini/e fino a 14 anni denominata “mini casentino bike”. La gara si svolgerà interamente all’interno del Campo Scuola del MTB Casentino, presso lo stadio di Bibbiena.
Vi aspettiamo a Bibbiena per 26 edizione della Casentino Bike, che apre di fatto questa estate che si preannuncia calda.
Di seguito si indicano i leader delle varie categorie che domenica si daranno battaglia a Bibbiena:

FURIASSE NICOLA AL ASD BICI ADVENTURE TEAM
SPINETTI MATTEO ELMT CICLI TADDEI
GARGIANI LUCA ES AVIS PRATOVECCHIO-ERREPI-LEE COUGAN
NANNI IACOPO JUN CICLISSIMO BIKE TEAM
VANNI TOMMASO M1 CICLI TADDEI
GIANNI ALESSIO M2 TUTTO BIKE TEAM KONA
LANCIONI  DANIELE M3 TEAM PARKPREE
PEZZI  FABRIZIO M4 AVIS PRATOVECCHIO-ERREPI-LEE COUGAN
MOROZZI NICOLA M5 TUTTO BIKE TEAM KONA
VALLERI VALTER M6 NEW BIKE 2008 RACING TEAM
BICHI  GUIDO M7 CAVALLINO – SPECIALIZED
CASAGRANDE FRANCESCO OPEN CICLI TADDEI
LUNARDINI ALICE W1 CICLI TADDEI
LIPPI CRISTIANA W2 ASD CICLISSIMO BIKE TEAM

Per tutte le informazioni, dettagli e classifiche potete consultare il sito www.coppatoscanamtb.it.