Giant al fianco della Capoliveri Legend Cup 2018

Capoliveri Legend Cup

Il prestigioso brand, rappresentato da Giant Italia, ha scelto la Capoliveri Legend Cup come vetrina per il suo marchio, entrando come main sponsor della manifestazione.
L’accordo, recentemente raggiunto con reciproca soddisfazione, porterà ad una collaborazione attiva che produrrà un ulteriore salto di qualità per la manifestazione elbana, che a sua volta offrirà una prestigiosa vetrina per il blasonato brand di fama mondiale.
Questo rapporto produrrà a breve anche una nuova presentazione della gara UCI che il 13 maggio vedrà i migliori specialisti della marathon sfidarsi sul suo ormai “Leggendario” percorso. Sarà una sorpresa originale, che vi permetterà di capire lo spirito che anima questa gara, unica nel suo genere. Stay tuned…
Il successo della manifestazione elbana è testimoniato anche dal grande numero d’iscrizioni già confermate, che ad oggi sfiorano le 1.300 unità, quota comprensiva degli abbonati stimati al circuito Coppa Toscana, e ricordiamo a chi volesse “ENTRARE NELLA LEGGENDA” che il tetto massimo è posto tassativamente a quota 2.000, un limite che non verrà sforato per poter garantire a tutti gli alti standard qualitativi che la Capoliveri Legend Cup vuole offrire a tutti i suoi partecipanti.
Affrettatevi, non perdete l’occasione di partecipare ad un evento unico!

Capoliveri Bike Park Staff

Info e iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it