COPPA TOSCANA MTB: Premiazioni 11 Novembre

Coppa Toscana 2017

La Coppa Toscana celebrerà i premiati sabato 11 Novembre dalle 15,30 a Cortona presso la splendida cornice del Teatro Signorelli. Purtroppo per motivi logistici, non è stato possibile effettuare le premiazioni finali a Prato, come già preannunciato. Verranno premiati, i primi sette atleti delle categorie previste dal regolamento, le prime dieci società classificate e i primi 5 abbonati della speciale classifica a loro dedicata.

Si ricorda inoltre che ci sarà un riconoscimento, oltre a bellissimi premi ad estrazione per gli atleti all finisher, coloro, cioè, che hanno portato a termine tutte le prove del circuito. Stiamo parlando di un soggiorno all’Isola d’Elba e due telai Atakama top di gamma, come premi per i fortunati che verranno estratti a sorte.

Non verranno assegnati i premi agli atleti non presenti.

Un ringraziamento doveroso ai partner Coppa Toscana 2017: Ciclopromo Components, Pissei e Atakama che hanno fornito supporto determinante per la buona riuscita del circuito.

La stagione 2017 della Coppa Toscana, giunge così al termine dopo una stagione entusiasmante, con otto prove veramente di alto livello, e quasi 500 abbonati che hanno premiato gli sforzi degli organizzatori. La stagione 2018, che verrà presentata alle premiazioni finali, sarà ancora una volta ricca di novità. Verrà presentato il nuovo calendario, con una new entry e una gara che purtroppo uscirà per motivi organizzativi. Non vogliamo volutamente anticipare altro. Vi aspettiamo tutti a Cortona per festeggiate tutti insieme i premiati e salutarci, al termine della cerimonia, con un brindisi offerto dallo staff Coppa Toscana.

Di seguito puoi scaricare l’elenco completo dei premiati a Cortona:

DOWNLOAD COMUNICATO

Locandina Premiazioni Coppa Toscana 2017