LA CAPOLIVERI BIKE PARK RINGRAZIA I VOLONTARI CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUCCESSO DELLA CAPOLIVERI LEGEND CUP

Capoliveri Legend Cup

La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo dell’ottava edizione della Capoliveri Legend Cup.
La gara elbana, da due anni prova internazionale UCI World Marathon Series, ha visto al via oltre 100 atleti élite provenienti da tutto il globo, a testimonianza dell’alto livello raggiunto. Tutto questo è stato reso possibile grazie al grande impegno di tante componenti, certamente non ultima quella dei numerosi volontari che hanno prestato la loro opera, senza la quale nulla sarebbe stato possibile.
Maurizio Melis e tutto il direttivo della Capoliveri Bike Park, hanno voluto ringraziare tutti, ma proprio tutti, offrendo una cena collettiva per rafforzare il legame che questa gara è riuscita a creare con il territorio.
Al termine della cena è stato proprio Maurizio Melis a prendere la parola, con un breve discorso di ringraziamento che ha lasciato trasparire l’emozione e la commozione per il raggiungimento di un obbiettivo fino a pochi anni fa insperato, conscio che ci siano ancora margini di miglioramento, senza la presunzione di sentirsi arrivati, semmai la consapevolezza di doversi impegnare ancora molto per garantire standard e servizi sempre di più alto livello a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per questa competizione.
Si è appena conclusa l’ottava edizione, frutto di un lavoro durato un intero anno e si sta già lavorando per la nona, pronti a stupirvi ancora con tante novità, con l’unico obbiettivo di trasmettervi delle forti emozioni, facendovi così innamorare di un territorio unico.
A breve le prime novità per il 2018, quando s’aprirà un’altra porta per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”.
Tutte le informazioni sul sito www.capoliverilegendcup.it